annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati lentissima

Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Da circa un mese sono passato ad HO, in casa non ha mai fatto i miracoli ma si poteva navigare..

da qualche giorno la linea è costantemente fissa su H con solo una tacca, (impossibile inviare foto con social,anche videochiamate non funzionano)contattato assistenza e mi dicono che non ci sono problemi..mha..se lo dicono loro..ho un ripetitore a meno di un KM...se si risolve bene se no......addio..

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non penso sia congestione della rete.. Se mi sposto di un centinaio di metri il 4g ricompare.. Faccio presente che al momento dell acquisto della Sim era tutto ok.. Poi come all improvviso tutto e cambiato.. Se resto in casa o nel cortile la rete internet funziona solo in H con una tacca.. Secondo me qualcosa è successo nel ripetitore vicino a casa mia.. Aspettiamo e vediamo..
0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Secondo me qualcosa è successo nel ripetitore vicino a casa mia..mi sembra strano che appena arrivo a casa il 4g scompaia e rimane solo la H....possibile che l'assistenza non possa fare nulla?...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Rossrove
Benvenuto
Benvenuto
Io ho lo stesso identico problema a casa e in giardino,negli altri luoghi dove chiamo non c'è problema. Nessun altro operatore da questi problemi in casa mia. In particolare il problema lo rilevo con le chiamate. Si può fare qualcosa?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossrove potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok forse non mi sono spiegato bene.. Fino a qualche giorno fa in casa e giardino la linea dati andava da paura.. Ora ho dei problemi e non penso sia colpa dei muri... Tra l'altro ho due sim Ho e tutte e due hanno problemi.. Forse quel ripetitore a due passi da casa.... Mha....
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Rucri, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusami ma non vedo nessun messaggio..

0 Kudos