annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati lentissima

12 RISPOSTE 12
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn farti illusioni, io sono dal 29 luglio che combatto con i tecnici che fino a quella data tutto funzionava a meraviglia tanto è vero che passai anche una seconda sim. Secondo loro tutto risolto ma si continua a nn navigare, intanto ogni fine mese loro incassano lo stesso. Con la terza sim sono passato a Tim e credetemi che tutto un altro mondo. Ora aspetto qualche promo così cambio le mie due sim
0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusa.. Ma comincio ad avere un dubbio se la linea dati funziona direi bene al supermercato, al lavoro, a casa della mia compagna ecc.. E appena arrivo a casa ho dei problemi, non può essere che qualche vicino abbia installato qualche dispositivo che mi strozza la linea? Che so.. Un wifi nuovo, qualche decoder x la pay television.... Non so più a cosa pensare..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri, ti ho inviato di nuovo un messaggio in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusami ma non vedo nessun messaggio..

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Rucri, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok forse non mi sono spiegato bene.. Fino a qualche giorno fa in casa e giardino la linea dati andava da paura.. Ora ho dei problemi e non penso sia colpa dei muri... Tra l'altro ho due sim Ho e tutte e due hanno problemi.. Forse quel ripetitore a due passi da casa.... Mha....
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossrove potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rossrove
Benvenuto
Benvenuto
Io ho lo stesso identico problema a casa e in giardino,negli altri luoghi dove chiamo non c'è problema. Nessun altro operatore da questi problemi in casa mia. In particolare il problema lo rilevo con le chiamate. Si può fare qualcosa?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Secondo me qualcosa è successo nel ripetitore vicino a casa mia..mi sembra strano che appena arrivo a casa il 4g scompaia e rimane solo la H....possibile che l'assistenza non possa fare nulla?...

0 Kudos