4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
11:55 AM
Ciao @Trinciabue, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Trinciabue

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-04-2021
08:00 PM
Ha da una settimana che sono senza connessione, cosa devo fare, grazie
G20

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-03-2021
01:00 PM
Il 28 marzo mi è avvenuto il rinnovo mensile dell'offerta, penso sia impossibile che dal 28 a oggi ho consumato 200 giga, anche se essendo illimitati fino al 1' maggio in teoria non dovrebbero mai finire, indipendentemente dalla data di rinnovo...penso più che altro è un problema tecnico che riguarda loro
Lotranc

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-03-2021
12:38 PM
Se hai superato la soglia dei 200Gb con la fantastica promozione "Gb illimitati" e ora non navighi vuol dire che ti hanno "limitato" la SIM. In pratica sei bloccato in quella situazione per 30 giorni. Quando, dopo 5 giorni di assenza totale di linea, mi han chiamato per comunicarmi questa cosa ho istantaneamente cambiato operatore. Ti consiglio di fare lo stesso. Come possano lasciare la gente "a piedi" per un mese è del tutto incomprensibile.
G20

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-03-2021
12:34 PM
Da 15 minuti lo smartphone Oppo find X2 neo si è disconnesso all'improvviso da internet ed ora non si connette più alla rete internet mobile, è passato alla rete Edge, posso ricevere le chiamate ma non si riesce più a navigare, vedete di risolvere al più presto
Risolto vai alla soluzione