annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet assente

ho.risolto Vai alla soluzione
G20
Grande
Grande
Da 15 minuti lo smartphone Oppo find X2 neo si è disconnesso all'improvviso da internet ed ora non si connette più alla rete internet mobile, è passato alla rete Edge, posso ricevere le chiamate ma non si riesce più a navigare, vedete di risolvere al più presto
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
G20
Grande
Grande
Il 28 marzo mi è avvenuto il rinnovo mensile dell'offerta, penso sia impossibile che dal 28 a oggi ho consumato 200 giga, anche se essendo illimitati fino al 1' maggio in teoria non dovrebbero mai finire, indipendentemente dalla data di rinnovo...penso più che altro è un problema tecnico che riguarda loro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se hai superato la soglia dei 200Gb con la fantastica promozione "Gb illimitati" e ora non navighi vuol dire che ti hanno "limitato" la SIM. In pratica sei bloccato in quella situazione per 30 giorni. Quando, dopo 5 giorni di assenza totale di linea, mi han chiamato per comunicarmi questa cosa ho istantaneamente cambiato operatore. Ti consiglio di fare lo stesso. Come possano lasciare la gente "a piedi" per un mese è del tutto incomprensibile.

G20
Grande
Grande
Il 28 marzo mi è avvenuto il rinnovo mensile dell'offerta, penso sia impossibile che dal 28 a oggi ho consumato 200 giga, anche se essendo illimitati fino al 1' maggio in teoria non dovrebbero mai finire, indipendentemente dalla data di rinnovo...penso più che altro è un problema tecnico che riguarda loro
0 Kudos
Trinciabue
Grande
Grande
Ha da una settimana che sono senza connessione, cosa devo fare, grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trinciabuehai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos