annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet lenta

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tholus, se non hai risolto il problema eseguendo switch di rete e prova incrociata (inserendo la sim in altro dispositivo) inviami tramite messaggio privato nome , cognome, numero di telefono ed eventuale recapito alternativo su cui poterti ricontattare e procederemo insieme a delle verifiche. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Tholus
Grande
Grande
Criticità sempre presente sia su linea telefono sia su router wi fi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tholus, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Tholus
Grande
Grande
Ho un cell e un dispositivo mobile e su entrambi la linea è lentissima. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno fatto fare il cambio 2g/4g, spegnimento 15 minuti. La linea va sempre uguale. Il servizio chiamami mi ha contattato ma non si sente nulla.
0 Kudos