annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lenta

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 2 giorni va lentissima , non si riesce a navigare , ne a telefonare , cade spesso la linea,le app e la navigazione sono lentissimi
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

fai una segnalazione della scarsa copertura nella tua zona sul profilo fb della ho 

 

qui sono molto ritardatari 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antea, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Per verificare anche la mia di connessione? Ho due sim ho entrambe lentine.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvio67, riesci ad effettuare le chiamate correttamente? Per quanto riguarda la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos