annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lenta

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelina841. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G/5G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G/5G.
0 Kudos
Angelina841
Grande
Grande
Da due giorni navigazione impossibile,pagando anche in 5 g mi piacerebbe poterlo utilizzare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeus85, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Vega58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato anche 3 giri su me stesso ma nulla. Forse il problema è la capacità di banda che in questo periodo di akta concentrazione , soecie in zone turistiche, non riesce a soddisfare. Idem con altri operatori TOP
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Gentili utenti, per cercare di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete: disattivate l'eventuale WiFi, spostate dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usate un iPhone), aspettate che compaia la E. Spegnete il telefono per qualche minuto e riaccendetelo. Aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4G.
0 Kudos
Bore
Grande
Grande
Ho due linee ho mobile su una Internet ok l’altra ko
0 Kudos
Barone66
Grande
Grande
Neanche io.... Ma che schifo 🤬🤬🤬🤬🤬di pagare però dobbiamo farlo comunque....
Manu.83
Grande
Grande
Non riesco a navigare neppure io
Zeus85
Grande
Grande
Già provato.. ho seguito anche le istruzioni sul cambio da 4 G a 3g e spento.. riacceso e nulla..
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potresti provare la SIM in un altro telefono?
0 Kudos