annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lenta

mike1978
Mitico
Mitico

sarei curioso di sapere come va kena mobile.... sottomarca di tim...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichaelZagami, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gaetano1606
Grande
Grande
Buona sera sono un paio di giorni che ho problemi di linea molto lenta, volevo sapere se c’era qualche problema visto che non ho avuto mai problemi. Grazie
0 Kudos
Simone69
Grande
Grande
Nel contratto c'è scritto banda minima garantita 30Mbps...tutti gli altri operatori offrono 50-100-150-200 e qualcuno arriva anche a 500Mbps (5G Vodafone a Roma)
0 Kudos
Simone69
Grande
Grande
Nel contratto c'è scritto banda minima garantita 30Mbps...tutti gli altri operatori offrono 50-100-150-200 e qualcuno arriva anche a 500Mbps (5G Vodafone a Roma)
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Simone69 ciao, innanzitutto non c'è scritto banda, ma velocità di connessione. Poi la dicitura "truffaldina" che il marketing di tanti prodotti usano (vedi... a partire da, x fare un esempio) nella proposta di Ho.mobile è "fino a" 30mbps per la precisione, oppure 4g basic (hanno inventato loro questa dicitura, che non esiste in ambito tecnico 😬🤔) Quindi ho.Mobile potrebbe avere tale velocità massima solo in casi estremi, come un eclisse totale visibile dall italia, in caso che Trump diventi un genio, in caso che il segnale ho.Mobile si materializzi dal mondo della fantasia e dei sogni, visto che oramai solo pochi eletti e Super eroi (vedi SuperMario.. 😜) riescono ancora a ricevere.
HO.MOBILE non è Tim, Vodafone, iliad, Wind-3, ecc. questi sono Operatori a tutti gli effetti 👍 e più qualità la paghi, anche con le innumerevoli rimodulazioni che certi fanno. È un altro mondo, rispetto ad ho.Mobile, Kena, ecc. "Virtuali o similari".
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁 super mario eroe del nulla nell'officina 👍
Foxy13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E io che prima navigavo come lui e adesso sto a 1 mega (a stento) di download e 1 di upload?! Non ho mai avuto problemi del genere. Agcom ha dato delle direttive, rispettatele anche voi.
0 Kudos
AlexxioWTF7
Grande
Grande
Ciao ho da 3 giorni la nuova sim Ho-Mobile con l'offerta di 70gb essendo passato da ILIAD, e sono 3 giorni che facendo speed test il massimo di download e di 3 e di upload 5,non ho niente da dire su spedizione e attivazione visto che in 4 giorni mi è arrivata a casa e per attivarla ho atteso solo 1 ora,ma per navigare e guardare video è troppo lento, ho un Galaxy J72017 e con iliad non ho mai avuto problemi anche perché iliad mi prendeva 72mbps in download, mi sono affidato a Ho mobile dopo che mi è stata consigliata ma non capisco questa lentezza nel navigare.. è un problema momentaneo o sarà così sempre? E tutto ciò in 4g plus. Attendo risposte Grazie.
0 Kudos
nunziaseccia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io stesso problema
0 Kudos