annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lenta

Luigi85
Grande
Grande
Sempre stesso luogo cioè casa mia !!!mai avuto problemi ma è da un po’ che linea dati si è rallentata!!!!prima era una bomba ma ora......!!!
Che posso fare???
Cambio casa😥😥😥😥
0 Kudos
26 RISPOSTE 26
mike1978
Mitico
Mitico

problema comune se fai un giro negli altri post....

Prima ti danno la carota... poi..... il bastone abbassandoti la banda accampando le solite scuse alle quali non puoi controbattere.

0 Kudos
degrelle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai uno speedtest sia in casa dove hai trovato rallentamento che in giro. Vedi se cambia qualcosa
0 Kudos
Luigi85
Grande
Grande
Download 11 upload 14
Ma in realtà non so prima quanto era so solo che ora i video stentano a caricarsi
0 Kudos
Luigi85
Grande
Grande
😥😥😥😥
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Luigi85, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete;  una velocità di 11 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

0 Kudos
MichaelZagami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono sempre sul solito punto da mesi, di certo non cambio casa, non mi ha mai dato problemi andava sempre veloce, mo da 2 mesi fa fatica a mandare un messaggio whatsapp, ma di che stiamo parlando? E io dovrei darvi 8€? Non venite a dirmi che si tratta del telefono che ho un A70 e ho provato la sim su diversi telefoni e resta lo stesso una connessione pessima, o mi dite che risolvete il problema, o perdete un sacco di clienti, perchè non sono l'unica persona che cambierà gestore se non si risolve, ci sto un attimo ma voglio ancora dare una speranza alla ho mobile, aspetto una risposta.
mike1978
Mitico
Mitico

Ecco, come mi aspettavo, il capo officina ha risposto nell'unico modo possibile e che li mette al sicuro da qualsiasi reclamo. D'altronde è anche specificato nel contratto che nessuno si prende la briga di leggere.

Vinc3nzo
Grande
Grande
Anche la mia linea è diventata lenta, sono molto deluso, mi aspettavo molto da voi, ma come chiunque date solo la buona entrata, o risolvete o mi toccherà cambiare ancora una volta gestore.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Magari se data risposte non preconfezionate è meglio, fate più bella figura!
Se uno ha problemi di connessione è sempre causa sua, magari è causa Vostra che fate Marketing ingannevole, vedi il principale.... ho.mobile usa la rete VODAFONE, di tanto decantata rete ho.mobile condivide le briciole! Poco segnale telefonico, poca velocità di rete, lag elevato! VERAMENTE UN OPERATORE VIRTUALE DEGNO DEL NOME "virtuale" c'è ma non funziona.
0 Kudos