annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lenta

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Alexxio ciao, io chiederei un rimborso a chi ti ha "consigliato" ho.Mobile😬😄
Per quanto riguarda il 4-plus, ho.Mobile non lo ha (sì sono inventati il 4g-basic, con velocità teorica massima di 30mbps, ma velocità irraggiungibile 😳).
Non è un problema momentaneo, è un problema strutturale di Ho.mobile e non dipende quasi mai dalla località in cui uno risiede.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos magari fosse così, sarebbe normale! Ma vai a dirlo a chi magari all inizio appena attivata la SIM funzionava, e dopo dieci giorni non riesce neanche ad inviare una foto da WhatsApp neanche se si collega alle due della notte.
Il downgraded e fatto consapevolmente e "furbescamente", addirittura se uno si sposta dalla cella di solito utulizzata, se non interagisce con il cellulare, i messaggi non arrivano. Poi uno controlla il telefono risvegliandolo dal standby e magia arrivano messaggi vecchi di ore!
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Leo gatto, e allora si vede che si dimenticano di riattivargli la velocità che avevano prima.

Anche a me è lenta, una volta a 7 mbps, un altra volta a 4, adesso a 3

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexxioWTF7, verifica che i parametri di connessione siano inseriti correttamente. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mirko7308
Grande
Grande

11 mbps permette una pessima esperienza di navigazione, non scherziamo, facciamo così, vi du 1/3 del mensile e poi vediamo se vi va bene!!!! terribile cambierò di sicuro.


@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @Luigi85, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete;  una velocità di 11 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.


 

0 Kudos
Fabrizio69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono passato da Iliad a ho da 2 settimane. Io faccio il test sempre da casa mia la linea da ieri é ridicola 4/5Mb cosa stà succedendo? Io volevo far passare ad ho altri amici, ma se questo problema non é occasionale io torno in Iliad. Attendo gentilmente una risposta buona giornata.
0 Kudos
pippo184
Grande
Grande

Va bene, questa dopo un di tempo anche a me ha rallentato

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ti va anche bene , 5 Mbps è un lusso , sei fortunato .
Non andrai più veloce , al massimo può peggiorare .
- Ethical Hacker -
0 Kudos