annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lentissima

Monica20211
Grande
Grande
Da circa 10 gg non navigo più. Ho telefonato diverse volte ma nessuna risoluzione del problema.
Aperto ticket con servizio tecnico che non ha risolto ne comunicato nulla.
Alla ennesima telefonata mi è stato consigliato di cambiare sim. L'ho fatto e non ho risolto nulla.
Aspetto ancora un paio di giorni e poi cambierò operatore oltre a sconsigliare ad altri ho.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , hai provato la SIM in altro dispositivo ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ma anche prima faceva cosi? Altre persone intorno a te hanno lo stesso problema?
Perché dopo che hai sostituito la sim mi viene da pensare che il raggio di zona dove abiti forse ha dei muri spessi, spesso può essere causa di carenza di segnale. Mentre all’esterno non è presente il disservizio.
Spero di esserti stato utile
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Monica20211
Grande
Grande
Si ho provato ma non cambia nulla. Due altri cellulari e la rete va a velocità di 0.04kps
0 Kudos
Monica20211
Grande
Grande
Non ho cambiato casa e fino a 10gg fa fx benissimo.
Ho letto nei vari messaggi che diverse persone hanno qs problema ma le verifiche tecniche dicono altrimenti.
Non so cosa fare.
Cmq grazie x il consiglio
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Monica20211 in questo caso l’unica cosa che rimane da fare e contattare nuovamente l’assistenza clienti al 192121 e sollecitare il disservizio.
Se pensi che ho. non stia rispettando le tue esigenze puoi inoltrare un reclamo come indicato al punto 10 della carta cliente ecco il link
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Carta%20del%20Cliente%20ho.%20mobile.pdf

Spero di esserti stato in qualche modo anche se poco di aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ti ho scritto in privato
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
potrebbe anche essere un problema del tuo telefono , quando la connessione va lenta si pensa subito al gestore di telefonia , ma ci sono anche altri aperto come ad esempio i virus che rallentano di molto la connessione , cronologia temporanea da pulire .
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica20211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos