8 RISPOSTE 8
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
02:04 PM
Ciao @Monica20211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
11:18 PM
potrebbe anche essere un problema del tuo telefono , quando la connessione va lenta si pensa subito al gestore di telefonia , ma ci sono anche altri aperto come ad esempio i virus che rallentano di molto la connessione , cronologia temporanea da pulire .
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
10:08 PM
@Monica20211 in questo caso l’unica cosa che rimane da fare e contattare nuovamente l’assistenza clienti al 192121 e sollecitare il disservizio.
Se pensi che ho. non stia rispettando le tue esigenze puoi inoltrare un reclamo come indicato al punto 10 della carta cliente ecco il link
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Carta%20del%20Cliente%20ho.%20mobile.pdf
Spero di esserti stato in qualche modo anche se poco di aiuto
Se pensi che ho. non stia rispettando le tue esigenze puoi inoltrare un reclamo come indicato al punto 10 della carta cliente ecco il link
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Carta%20del%20Cliente%20ho.%20mobile.pdf
Spero di esserti stato in qualche modo anche se poco di aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
Monica20211

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
10:01 PM
Non ho cambiato casa e fino a 10gg fa fx benissimo.
Ho letto nei vari messaggi che diverse persone hanno qs problema ma le verifiche tecniche dicono altrimenti.
Non so cosa fare.
Cmq grazie x il consiglio
Ho letto nei vari messaggi che diverse persone hanno qs problema ma le verifiche tecniche dicono altrimenti.
Non so cosa fare.
Cmq grazie x il consiglio
Monica20211

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
09:58 PM
Si ho provato ma non cambia nulla. Due altri cellulari e la rete va a velocità di 0.04kps
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
09:00 PM
Ma anche prima faceva cosi? Altre persone intorno a te hanno lo stesso problema?
Perché dopo che hai sostituito la sim mi viene da pensare che il raggio di zona dove abiti forse ha dei muri spessi, spesso può essere causa di carenza di segnale. Mentre all’esterno non è presente il disservizio.
Spero di esserti stato utile
Perché dopo che hai sostituito la sim mi viene da pensare che il raggio di zona dove abiti forse ha dei muri spessi, spesso può essere causa di carenza di segnale. Mentre all’esterno non è presente il disservizio.
Spero di esserti stato utile
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Monica20211

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
08:35 PM
Da circa 10 gg non navigo più. Ho telefonato diverse volte ma nessuna risoluzione del problema.
Aperto ticket con servizio tecnico che non ha risolto ne comunicato nulla.
Alla ennesima telefonata mi è stato consigliato di cambiare sim. L'ho fatto e non ho risolto nulla.
Aspetto ancora un paio di giorni e poi cambierò operatore oltre a sconsigliare ad altri ho.
Aperto ticket con servizio tecnico che non ha risolto ne comunicato nulla.
Alla ennesima telefonata mi è stato consigliato di cambiare sim. L'ho fatto e non ho risolto nulla.
Aspetto ancora un paio di giorni e poi cambierò operatore oltre a sconsigliare ad altri ho.