Ciao @Valentortora, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @Vilmar85,
ti ho inviato nuovamente un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Vilmar85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Vilmar85, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.