annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea non stabile

Marco131
Grande
Grande
Buongiorno.
Ogni volta che faccio una chiamata, la linea si interrompe e riprende poco dopo.
Vale solo per le chiamate normali senza l'utilizzo di internet.
Potete aiutarmi?
12 RISPOSTE 12
mimo811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io solito problema, ho risolto cambiando operatore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco131, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Vilmar85
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io ho problemi con la linea, soprattutto sulle chiamate. Durante la chiamata la voce va a scatti o l'interlocutore non mi sente e io non sento lui.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilmar85hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Vilmar85
Grande
Grande
Ciao @Deborah11,
No,non ho provato su un altro telefono. Ma lo stesso problema lo riscontra anche la mia compagna.
Io ho un HUAWEI P10 lite, lei HUAWEI P20 lite...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilmar85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Vilmar85
Grande
Grande
Non mi è arrivato ancora nessun messaggio..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilmar85,

ti ho inviato nuovamente un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Valentortora
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema da 2 giorni
0 Kudos