annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea rete e dati assente villasor

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto_79, riscontri oggi la problematica? Scrivimi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea!  

0 Kudos
Anto_79
Grande
Grande
Buonasera, tutt'ora il problema persiste continuamente in una vasta area di Guspini..per poter riavere linea dati sono dovuta uscire dal paese. Invio nuovamente il cap di Guspini : 09036. Non sono l'unica ad essere stufa di questa situazione. Perché ormai si sta prolungando per troppi giorni. Preciso la via: viale Giuseppe di Vittorio.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto_79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anto_79
Grande
Grande
Buonasera stessa identica situazione anche a Guspini. Linea dati e voce assente da più di 24 ore. Spero che il problema possa risolversi al più presto dato che sta causando parecchi disagi.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luky5, @Bruno56, mi scuso per il disagio. Si è trattato di un disservizio noto. Per eventuali ulteriori necessità resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bruno56
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio contattati già tre volte..... risposta: stiamo lavorando per risolvere 😭😭😭
0 Kudos
Luky5
Grande
Grande
09034.villasor,sardegna.rete dati e telefonica ko da ieri risolvete perché nn si può andare avanti cosi
0 Kudos