annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa e assente

Chefcioffi
Grande
Grande
Purtroppo da un po di tempo , circa 3 mesi la linea è decisamente bassa, dentro casa dove prima prendeva bene ,adesso quasi x niente , a volte bisogna uscire fuori x massaggiare su wapp.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
frankddr
Grande
Grande
Confermo. Anche da noi, a San Felice del Benaco, da circa 3 settimane , linea scarsa e totale assenza al piano inferiore, dove non avevo mai avuto problemi. Mio cognato, ha Vodafone come avevo prima, ed anche lui stessa storia. Le celle dovrebbero essere le stesse. Come si può risolvere? In caso contrario, saremo in 5 a cambiare operatore. Qualcuno può rispondere? Grazie
0 Kudos
DanyHo1
Grande
Grande
Anch’io stesso problema.
Ho appena parlato con l’assistenza e mi è stata data questa indicazione:
- da impostazioni/reti modificare rete preferita con 2G
- spegnere e riaccendere e ripristinare 4G
Non so se funzioni ma provare non costa nulla.
Un saluto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chefcioffi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos