Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo da un po di tempo , circa 3 mesi la linea è decisamente bassa, dentro casa dove prima prendeva bene ,adesso quasi x niente , a volte bisogna uscire fuori x massaggiare su wapp.
Confermo. Anche da noi, a San Felice del Benaco, da circa 3 settimane , linea scarsa e totale assenza al piano inferiore, dove non avevo mai avuto problemi. Mio cognato, ha Vodafone come avevo prima, ed anche lui stessa storia. Le celle dovrebbero essere le stesse. Come si può risolvere? In caso contrario, saremo in 5 a cambiare operatore. Qualcuno può rispondere? Grazie
Anch’io stesso problema. Ho appena parlato con l’assistenza e mi è stata data questa indicazione: - da impostazioni/reti modificare rete preferita con 2G - spegnere e riaccendere e ripristinare 4G Non so se funzioni ma provare non costa nulla. Un saluto
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.