annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica quasi inesistente.

21 RISPOSTE 21
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Munoz78, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Munoz78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso contattarvi in privato?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, se non riesci a contattarci in privato, puoi sempre chiamre il servizio clienti al 192121 se chiamo da numerazione ho, oppure l' 800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Munoz78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da questa estate ho anch’io questo problema su tre sim e abito a Monza, ho più volte contatto l’assistenza e rispondono che per loro è tutto regolare e quindi ho deciso che cambierò operatore
0 Kudos
Domoingu
Grande
Grande
Vorrei segnalare che anch'io non ho linea, zona santa Maria a vico provincia di Caserta.
0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Fatto, mi dice “ricerca degli utenti in corso...” in realtà non trova ne te ne altri utenti
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Ok, in privato dove ? A qualche numero in particolare ? Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, ti confermo che non risultano problematiche particolari nella zona indicata. La criticità è sia voce che dati? Puoi dettagliare meglio la tua richiesta tramite messaggio privato indicando il tuo numero di telefono ed i tuoi dati  anagrafici? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Capito.. in zona Quarto la linea non sta andando molto bene, non avete modo di fare qualche test? Perché rispetto a qualche mese fa è peggiorata
0 Kudos