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Dopo vostra mail di richiesta info sul problema, del 18 us e mia risposta del 19 us, ricevo vostro sms del 20 us col quale mi comunicavate che avevate riscontrato un problema tecnico nella mia zona è che in 72h sarebbe stato risolto. A oggi il problema persiste e quindi vorrei avere informazioni o, come annunciato, saremo costretti a cambiare operatore
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Da questa estate ho anch’io questo problema su tre sim e abito a Monza, ho più volte contatto l’assistenza e rispondono che per loro è tutto regolare e quindi ho deciso che cambierò operatore
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Se veniste in zona vi farei verificare personalmente la difficoltà. Sono certo che tutto funzioni ma sicuramente c’è la vostra rete che è sottopotenziata . Credo dobbiate risolvere questo problema
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Buongiorno, dopo un miglioramento con l’introduzione del Volte, ho nuovamente segnale molto debole al mio cellulare con rete ho mia figlia e mia moglie anche loro ho ma anche mio figlio che ha Vodafone
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Buongiorno, credevo fosse migliorato con l’attivazione del volte ma mi sbagliavo. Ho già comunicato in precedenza e per due volte il problema, ma la risposta è sempre stata che non rilevano problemi sulla zona
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Anch’io da circa due mesi ho una diminuzione della qualità segnale che passa dal 4 al 3 g ma addirittura in casa non riesco più a telefonare
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