5 RISPOSTE 5
Pasquale92

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22-09-2020
06:53 PM
La rete internet è lentissima, ci mette un sacco a caricare tutto, indipendentemente da dove mi trovo e il momento della giornata
Aneox

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22-09-2020
06:46 PM
Mi dispiace, ma è un problema strano. La copertura è molto buona e sul 99% del territorio nazionale
Giannanap1986

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22-09-2020
06:36 PM
Io sto avendo problemi con il mio segnale ceh devo fare devo cambiare schieda di nuovo ditemi voi contatte mi x favore
Munoz78

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22-09-2020
06:29 PM
Se veniste in zona vi farei verificare personalmente la difficoltà. Sono certo che tutto funzioni ma sicuramente c’è la vostra rete che è sottopotenziata . Credo dobbiate risolvere questo problema
Sirya1

Capo ho.fficina
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15-09-2020
09:45 PM
Ciao @Munoz78, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione
Munoz78

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14-09-2020
07:58 AM
Buongiorno, dopo un miglioramento con l’introduzione del Volte, ho nuovamente segnale molto debole al mio cellulare con rete ho mia figlia e mia moglie anche loro ho ma anche mio figlio che ha Vodafone