annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

5 RISPOSTE 5
Pasquale92
Grande
Grande
La rete internet è lentissima, ci mette un sacco a caricare tutto, indipendentemente da dove mi trovo e il momento della giornata
0 Kudos
Aneox
Grande
Grande
Mi dispiace, ma è un problema strano. La copertura è molto buona e sul 99% del territorio nazionale
0 Kudos
Giannanap1986
Grande
Grande
Io sto avendo problemi con il mio segnale ceh devo fare devo cambiare schieda di nuovo ditemi voi contatte mi x favore
0 Kudos
Munoz78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se veniste in zona vi farei verificare personalmente la difficoltà. Sono certo che tutto funzioni ma sicuramente c’è la vostra rete che è sottopotenziata . Credo dobbiate risolvere questo problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Munoz78,  mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Munoz78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, dopo un miglioramento con l’introduzione del Volte, ho nuovamente segnale molto debole al mio cellulare con rete ho mia figlia e mia moglie anche loro ho ma anche mio figlio che ha Vodafone
0 Kudos