annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica quasi inesistente.

Marian09
Grande
Grande
Salve, sia io che mio fratello con 2 dispositivi diversi abbiamo notato che la linea sta facendo veramente pena.. scusate eh, ma invece di dare soluzioni scontate, come ho letto dalle risposte del team ho, non si può fare un controllo generale ? Noi siamo in zona Napoli ; un test della rete, una verifica se ci sono riparazioni in zona boh, qualcosa di concreto
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09 , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Capito.. in zona Quarto la linea non sta andando molto bene, non avete modo di fare qualche test? Perché rispetto a qualche mese fa è peggiorata
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, ti confermo che non risultano problematiche particolari nella zona indicata. La criticità è sia voce che dati? Puoi dettagliare meglio la tua richiesta tramite messaggio privato indicando il tuo numero di telefono ed i tuoi dati  anagrafici? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Ok, in privato dove ? A qualche numero in particolare ? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marian09
Grande
Grande
Fatto, mi dice “ricerca degli utenti in corso...” in realtà non trova ne te ne altri utenti
0 Kudos
Domoingu
Grande
Grande
Vorrei segnalare che anch'io non ho linea, zona santa Maria a vico provincia di Caserta.
0 Kudos
Munoz78
Grande
Grande
Da questa estate ho anch’io questo problema su tre sim e abito a Monza, ho più volte contatto l’assistenza e rispondono che per loro è tutto regolare e quindi ho deciso che cambierò operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian09, se non riesci a contattarci in privato, puoi sempre chiamre il servizio clienti al 192121 se chiamo da numerazione ho, oppure l' 800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos