annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea telefonica quasi inesistente.

Grande
Grande
Salve! Da circa 5-6 giorni ho problemi con ben due sim Ho per quel che riguarda le chiamate sia in entrata che in uscita. Cade di continuo la linea durante le conversazioni telefoniche. Di sicuro non è un problema che riguarda i due telefoni in mio possesso. Ho letto, in questo forum, di altre persone in altre parti d'Italia con lo stesso mio problema. Io vivo in provincia di Chieti, a San Giovanni Teatino. Devo cambiare operatore su ambo le sim o si tratta di un problema risolvibile in breve tempo? Utilizzo i telefoni per lavoro e la linea telefonica deve essere ineccepibile.
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Numero Uno
Numero Uno
Salve, confermo che pure io sto avendo problemi di rete mai avuti da circa un mese in provincia di Torino.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xav, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Grande
Grande
Ho la stesso identico problema la linea va e viene e la connessione è scarsa , rimango ancora un po' poi mi sa che cambierò operatore.
0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
io l'ho fatto 3 ore fa!! portabilità e saluti😁🥇
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony68 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!

 

Grande
Grande
Ho anche io problemi da diversi giorni se nn settimane... di una linea scarsa e internet lentissimo se non metto Wifi per ricevere e inviare subito messaggi o navigare semplicemente.
Ho riavviato il telefono, sim tolta e rimessa ma nulla, non cambia nulla!. E anche alcune persone che hanno la stessa sim, stesso problema. È possibile controllare se la zona ha qualche problema?
Le lascio la zona se mi fa questa cortesia. Tocco Caudio.
Grazie, attendo risposta.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna56, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Salve segnalo anche io che da diversi giorni la rete salta anche più volte nello stesso giorno, di colpo passo da 4 tacche di rete a una, dal 4G+ alla rete H, cosa bisogna fare per risolvere questa fastidiosa situazione?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1671998hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos