1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2022
08:44 PM
Ciao @Valiant, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. Appena avremo i dati richiesti ti forniremo supporto.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Valiant

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2022
11:10 AM
Salve, riscrivo nuovamente sperando in una miglior sorte:
Da mesi oramai combatto con la linea voce che è sempre quasi assente o comunque fortemente carente sia per qualità del segnale che per ricezione stessa, ho provato ad utilizzare la sim in un altro dispositivo ottenendo gli stessi risultati
Sinceramente la pazienza sta finendo in quanto mi è praticamente oltremodo difficile fare una telefonata visti i problemi di cui sopra
Spero di trovare i ricevere un aiuto concreto
Ps. In un precedente post ho ricevuto un solo messaggio di risposta il quale mi chiedeva espressamente numero di telefono, none e cognome e codice fiscale…cosa che sinceramente mi ha fatto storcere il naso non poco…
Per favore aiutatemi
Da mesi oramai combatto con la linea voce che è sempre quasi assente o comunque fortemente carente sia per qualità del segnale che per ricezione stessa, ho provato ad utilizzare la sim in un altro dispositivo ottenendo gli stessi risultati
Sinceramente la pazienza sta finendo in quanto mi è praticamente oltremodo difficile fare una telefonata visti i problemi di cui sopra
Spero di trovare i ricevere un aiuto concreto
Ps. In un precedente post ho ricevuto un solo messaggio di risposta il quale mi chiedeva espressamente numero di telefono, none e cognome e codice fiscale…cosa che sinceramente mi ha fatto storcere il naso non poco…
Per favore aiutatemi