annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea voce e internet scadente

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho scelto Ho da tempo e mi sono sempre trovato bene; da ieri mattina però la linea voce ed internet è scadente, soprattutto a casa. Sto provando a chiamare il servizio clienti ma senza risultato. Cosa posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank0983, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

Vivo a Torre Annunziata (NA). Da circa un mese con le mie due schede ho non riesco ad effettuare download alla velocità di oltre 1MB/s mentre prima arrivavo almeno a 10 Mb/s.

A cosa è dovuto questo rallentamento? Sono previste attività di miglioramento?

Marco Russo

0 Kudos