annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leto,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leto
Confermi che il numero della vecchia scheda è passato in quella nuova?
Verifica che qualche impostazione del telefono riguardante la deviazione di chiamata non si sia attivata.
Puoi contattare l'assistenza dal tuo numero Ho chiamando il 19 21 21, così esponi direttamente il problema e provano a risolvertelo in tempo reale.
0 Kudos
Leto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deviazione di chiamata eliminata ma il problema persiste, grazie.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Leto
Prova a comporre il codice ##002# da tastierino numerico, come se stessi chiamando un numero, e premi invio. Dovrebbe disattivarti la deviazione di chiamata, possibile causa del tuo problema.
0 Kudos
Leto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto il passaggio scheda e proprio poco fa mi hanno disattivato l'altra per mettere in funzione questa, adesso io nonostante io possa chiamare e mi possa connettere ad internet con la nuova scheda, non riesco a ricevere chiamate, nonostante abbia fatto la prova da diversi cellulari e ci sia un buon campo.
0 Kudos