annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

Highlighted
Grande
Grande
Allora buon pomeriggi senza alcun motivo il mio 4 G non da più segni di vita pk?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

Ciao, ma in 3g -2g funziona? prova a impostare linea dati su 2g o 3 g a riavviare il telefono e poi reimposti su 4g

 

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekkoredda, in questi casi prova a spegnere e riaccendere il dispositivo ed effettua una ricerca manuale della rete nelle impostazioni, se non risolvi verifica la Sim in un cellulare diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non capisco come sia possibile che ogni 2*3 ci si ritrovi con linea scarsa debole o addirittura assente... Un servizio imbarazzante... Io con internet ci lavoro.. E non è possibile continuare così.... E premetto che odio far polemica.. Ma non ho scelta.. Ho un telefono super nuovo e vivo a Milano....
0 Kudos