annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Link per cambio intestatario

NadiaKaterina
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena chiamato il 192121 per la procedura di cambio intestatario di una mia scheda SIM ho.mobile. Ho ricevuto il link tramite SMS, e le istruzioni per la procedura, ma quando clicco su "Procedi", mi ritrovo su una pagina che dice "Ops! Qualcosa non va". Abbiamo già provato diverse volte, ma è sempre la stessa cosa. Come possiamo risolvere?
15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NadiaKaterina,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Rosa.1961
Grande
Grande
Salve, vorrei anche io ricevere il link per cambiare intestatario a una SIM ho in mio possesso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa.1961,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Alessio60
Grande
Grande
salve,potrebbe inviare il link per il cambio intestatario pure a me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos
du23
Benvenuto
Benvenuto

buonasera ho effettuato  lingresso al link che mi avete mandato ma dopo aver messo i dati non mi fa fare il selfie di riconoscimento  e mi appare ops qualcosa non va . dovrei cambiare  in testatario della sim che ho acquistato ma ho sbagliato a dare i dati come potete aiutarmi?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @du23, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
Ce3
Grande
Grande
Salve, vorrei ricevere anch’io il link per cambio intestatario, è possibile? Grazie
0 Kudos
Gi03
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io vorrei ricevere il link per cambiare intestatario
0 Kudos