annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Albertao79
Grande
Grande
Considerando che nella mia zona Vodafone ha appena rimosso le antenne 3G, senza Volte risulta quasi impossibile telefonare.. si dimostra nuovamente "ottima" la considerazione di Vodafone/Ho che ha per i suoi clienti...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie della precisazione 😘
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, sono in corso le verifiche con Google per arrivare a un accordo ufficiale; è di sicuro nel nostro interesse che il servizio possa funzionare anche su tali dispositivi. Buona serata

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quel "potrebbe" dà un po' fastidio. Dovrebbe essere un SI o un NO, certi. Lo saprà bene HO cosa sta facendo dal punto di vista tecnico.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Marcus0089, ti confermiamo che sono in corso le verifiche tecniche e che il VoLTe potrebbe essere disponibile nei prossimi mesi anche sui dispositivi Google.

Buona serata

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho. Mobile, si potrebbero avere delle informazioni ufficiali, complete e definitive e capire perché alcuni smartphone compatibili devono essere lasciati fuori? Grazie.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io in questi giorni sono in zona Bolzano, ma il VoLTE anche qui 'non pervenuto'
0 Kudos
hohohojinglebells
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

confermo gli stessi test e i medesimi risultati.

I google pixel sono palesemente tenuti fuori ad arte.

Essendo una scelta di voda, credo si sappia come andrà a finire.

sarebbe utile se gli operatori ho. del forum confermassero - o smentissero - che ho. seguirà le scelte di voda. almeno ci sarebbero fonti più ampie da cui attingere info sull'argomento.

Uomini ho. che dite?

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quello che ti posso dire è che pure coi Samsung capita qualcosa di strano, alcuni modelli lo supportano altri no, il mio è molto recente eppure del Volte ho. non c'è traccia ad oggi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo ci siano dietro strategie commerciali ben precise
0 Kudos