Ciao @amanocchio426, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi esattamente il modello? Ti fornirò assistenza al più presto
@majinbu ha scritto:Dopo settimane di verifica con l'assistenza google è venuto fuori che per loro i pixel supportano correttamente il volte.
A questo punto il problema è dell'operatore quindi vostro che non avete abilitato la funzione su questi telefoni.
Mi avete detto che sono in corso degli aggiornamenti, ma questo non vuol dire nulla... la domanda è semplice attiverete il volte anche sui dispositivi di google o no?
certo è chiaro che il problema è l'abilitatzione da parte ho. ed è altrettanto chiaro che la lista dei terminali Volte abilitati sul sito Vodafone non è attendibile/aggiornata per i clienti ho.
Dopo settimane di verifica con l'assistenza google è venuto fuori che per loro i pixel supportano correttamente il volte.
A questo punto il problema è dell'operatore quindi vostro che non avete abilitato la funzione su questi telefoni.
Mi avete detto che sono in corso degli aggiornamenti, ma questo non vuol dire nulla... la domanda è semplice attiverete il volte anche sui dispositivi di google o no?