annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
É uno schifo.... Vivo nex s non abilitato e forse non lo sarà mai... Fare le cose come su deve no???
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @ironia, come scritto in precedenza non conosciamo dettagli, ne tempistiche. Buona serata.


@Benedetta11 attendiamo speranzosi...Smiley Felice

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, come scritto in precedenza non conosciamo dettagli, ne tempistiche. Buona serata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @majinbu, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, ma allo stato attuale non ne conosciamo i dettagli. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!


ma questi aggiornamenti quando verranno rilasciati indicativamente?

 

grazie

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

mi 9 lite è dato come compatibile con il Volte da vodafone..ma ho non va....https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Power-Voice 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @majinbu, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, ma allo stato attuale non ne conosciamo i dettagli. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

mi 8 lite si

mi 9 lite NO

0 Kudos
majinbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho parlato qualche giorno fa con un vostro operatore che mi ha comunicato che i google pixel non sono presenti nelle vostre liste dei telefoni che supportano il volte o verranno aggiornati a breve per supportarlo. Quindi l'affermazione che a breve verranno implementati da cosa deriva?

Grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
BlackBerry Leap funzionante con VoLte 😉👍
0 Kudos
J6 2018 compatibile con VoLTE di Tim e Vodafone ancora non funziona con HO che buffonata...
0 Kudos