annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Diego40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya,
Il mio telefono supporta il Volte, siete voi che non abilitate il mio telefono per poter chiamare in 4G. Quando stavate facendo i test per il volte, magicamente con il mio telefono potevo fare chiamate in 4g, poi ovviamente come gestore che non si rispetti lo avete disabilitato di nuovo. Una parola soltanto: ridicoli!

Saluti
0 Kudos
speed68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prossimi mesi???? E continuiamo a pagare un DISSERVIZIO per colpa vostra??? Ma di cosa stiamo parlando??? Oramai, a parte i social che possiamo farne a meno, senza una connessione degna di nota, non fai più nulla e VOI di ho., alias Vodafone, ci avete incasinato la vita con i vostri aggiornamenti del cavolo! 5, CINQUE, giorni che faccio anche fatica a chiamare e ricevere chiamate, e VOI ci dite di portare pazienza in quanto nei PROSSIMI MESI tutto dovrebbe tornare alla normalità con sto caxxo di VoLTE? RIDICOLI E PATETICI davvero, vediamo se tutti questi giorni di disservizio ce li rimborserete!!!
0 Kudos
MicheleMB
Grande
Grande

Ciao io ho un pixel 4, ho eseguito l'aggiornamento ma niente, non va.

Lei come ha risolto ? 

0 Kudos
Gazza1971
Grande
Grande
Google pixel 4 XL.

A quando aggiornamento volte?

Incredibile, top di gamma Google non abilitato da ho. Mobile
0 Kudos
maryanna3490
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi aggiungo anche io, Google Pixel 3, funzionava benissimo il VoLTE fino a dicembre/gennaio circa, poi ha smesso! Oggi un operatore al telefono mi ha detto che passerà ancora un mese per completare l'aggiornamento...io non ce la faccio più, lavoro da casa con hotspot ed è un inferno! 

A...volte
Grande
Grande
Il mio compagno ha. risolto: è passato a Tim che permette all' Oppo Reno Z di utilizzare il servizio volte. Non perderà più tempo nel consultare il foglio Excel sperando che il servizio venisse finalmente attivato per gentile concessione.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non dubito che Vodafone o Tim funzionino meglio di una low cost. Il problema è che quello che paga ora tra un po' aumentera' inevitabilmente. Sono le rimodulazioni. E poi i costi nascosti e i trucchetti vari per spillare soldi. Io con Tim o Vodafone o Wind mai più. Piuttosto i piccioni viaggiatori.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Questa è fresca fresca
0 Kudos
alleyoop
Grande
Grande
Buongiorno,
Ad oggi il Pixel 4 (XL) non mi risulta sia ancora abilitato al VoLTE, eppure compare negli elenchi che pubblica Vodafone. Come mai su HO. Non è ancora abilitato? Cosa manca?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alleyoop, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos