annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreass,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andreass
Grande
Grande
Nonostante l'articolo il mio pixel 4 continua a non funzionare...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreass, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato da Iliade a Ho perché mi risultava che Ho avesse abilitato il VoLTE su tutti i Google Pixel. E invece, dalla padella alla brace? Non solo niente VoLTE ma, addirittura, se telefono, non posso nemmeno navigare perché non ho rete dati. Cosa che invece, con Iliad, facevo tranquillamente in H+. Ma come è possibile una cosa del genere?
0 Kudos
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eppure il mio Google Pixel 3a XL risulta tra i telefoni abilitati al VoLTE su rete Vodafone. Ma non è la stessa rete?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo113t, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille. Speriamo che aggiornino velocemente allora: lo spegnimento della rete 3g andava fatto dopo l'aggiornamento dei dispositivi, forse ...
0 Kudos
Paolo113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La mia esperienza con ho.mobile sarà la più breve che abbia mai avuto con un operatore telefonico.

Come già detto, sono passato da Iliad a ho.mobile perché mi risultava che ho avesse abilitato il VoLTE su tutti i Google Pixel. E invece, non solo niente VoLTE ma, addirittura, se telefono, non posso nemmeno navigare perché non ho rete dati. Cosa che invece, con Iliad, facevo tranquillamente in H+.

Ma non basta. Oramai dal 29 settembre, a Pescara (il più grande centro nella regione Abruzzo), mi è impossibile fare o ricevere chiamate "pulite": non mi sentono, io non sento l'interlocutore, la chiamata si interrompe. E tutto questo perché, a causa dello spegnimento della rete 3g di vodafone, nella maggior parte dei casi le chiamate vanno su GSM (eh sì, nel 2021 chiamo con il mio Google Pixel 3a XL come se avessi uno Startac!). e tutto questo perché ho non ha abilitato il VoLTE sui Google Pixel (telefoni che costano e nulla hanno da invidiare ai telefonibni cinesi che sono abilitati).

Una esperienza a dir poco infernale, incredibile.

Vi saluto.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Paolo113 

capisco l'inkazzatura anch'io ho un telefono [ s10+ ] e il servizio cliente mi ha risposto che era datato 

e pazienza quello che pago mensilmente mi sta bene :/ , quando non saro + contento cambierò gestore ... x ora lascio perdere cosi