annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
alleyoop
Grande
Grande
Ciao Sirya,
Ho controllato il file e credo non sia aggiornatissimo. Ho visto che su alcuni telefoni Google, Pixel 5 e Pixel 4a, il VoLTE funziona, ma non sono presenti nell'elenco.
Quello che mi lascia più perplesso è il fatto che il mio telefono con sim Vodafone abbia il VoLTE e con ho. no. La rete è la stessa.....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alleyoop, attualmente i dispositivi abilitati al VoLte con ho. sono quelli indicati nel link. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @alleyoop anche se i dispositivi sono predisposti non tutti gli operatoti possono offrirti il servizio come in questo caso ho. al momento non ha rilasciato la disponibilità per alcuni dispositivi nonostante siano predisposti. controllare settimanalmente la lista sicuramente aggiornamenti nuovi ne troverai.....

comunque ho è molto all'avanguardia e una compagnia per giovani quindi una soluzione molto presto per i dispositivi volte la trova ad abilitarli Cuore


@alleyoop  ha scritto:
Buongiorno,
Ad oggi il Pixel 4 (XL) non mi risulta sia ancora abilitato al VoLTE, eppure compare negli elenchi che pubblica Vodafone. Come mai su HO. Non è ancora abilitato? Cosa manca?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
elricmarci
Grande
Grande

Salve,

 

Possibile che anche il mio OnePlus 6T non sia abilitato?

 

Grazie Mille

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @elricmarci ti mando il file in allegato controlla Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@elricmarci Al momento il tuo cellulare non è nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko Questa volta hai fatto prima tu 😂😂

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

hahahaha @Sara00 si perchè non troviamo risposta e mentre scriviamo non sappiamo che stiamo scrivendo contemporaneamente, poi all'invio io e te ci rendiamo conto che stavamo scrivendo contemporaneamente hahaha

ɘ|ɘiᴎɒb
Andreass
Grande
Grande
Salve a tutti. Domenica scorsa ho contattato il servizio assistenza ho e mi hanno detto che i dispositivi supportati Volte erano dal pixel 3 al 5. Ho comprato il pixel 4 e non funziona. Oggi ho contattato il servizio assistenza e mi hanno detto che non è supportato… mi sembra una farsa. Avete notizie?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non c'è in lista e te lo hanno detto anche verbalmente perchè insisiti 

funziona x miracolo su quelli supportati ( per dire eh ) 
cambiano continuamente impostazioni appunto x mandar al manicomio le persone o quelli non avvezzi alla tecnologia te ti stai a lamentare x una cosa che ti hanno pure detto ... 

comprati un dispositvo compatibile e la usi la tecnologia volte 

0 Kudos