annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
É uno schifo.... Vivo nex s non abilitato e forse non lo sarà mai... Fare le cose come su deve no???
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nemmeno su Motorola Moto G8 Plus si vede l'ombra del Volte. La Motorola sta finalmente rilasciando l'aggiornamento con Android 10 per questo telefono. Vediamo se dopo aver aggiornato cambia qualcosa. Ne dubito.
0 Kudos
Reyand
Grande
Grande
beh, allora cambio operatore, molto semplice. Buona giornata.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Reyand  ha scritto:
beh, allora cambio operatore, molto semplice. Buona giornata.

tanto la scetla non mancaSmiley Molto-felice

0 Kudos
majinbu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo settimane di verifica con l'assistenza google è venuto fuori che per loro i pixel supportano correttamente il volte.

A questo punto il problema è dell'operatore quindi vostro che non avete abilitato la funzione su questi telefoni.

Mi avete detto che sono in corso degli aggiornamenti, ma questo non vuol dire nulla... la domanda è semplice attiverete il volte anche sui dispositivi di google o no?

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@majinbu  ha scritto:

Dopo settimane di verifica con l'assistenza google è venuto fuori che per loro i pixel supportano correttamente il volte.

A questo punto il problema è dell'operatore quindi vostro che non avete abilitato la funzione su questi telefoni.

Mi avete detto che sono in corso degli aggiornamenti, ma questo non vuol dire nulla... la domanda è semplice attiverete il volte anche sui dispositivi di google o no?


certo è chiaro che il problema è l'abilitatzione da parte ho. ed è altrettanto chiaro che la lista dei terminali Volte abilitati sul sito Vodafone non è attendibile/aggiornata per i clienti ho.

0 Kudos
Hosakura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non prendiamoci in giro, non è problema di telefono. È problema di HO. Perché io sono stato uno dei primi clienti di HO e mi funzionava benissimo, dopo un 2mila persona che si son fatti questa scheda, hanno staccato la modalità volte. E da lì ad alcune parti prende ed altre no. Ora un giorno di questi mi arrivo un messaggio con scritto modalità volte attiva. Vado a vedere niente. Chiamo ho e mi dice che stanno aggiornando tutti i telefoni in modo da far funzionare su tutto. Ma ancora niente.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco967, come posso aiutarti?

0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oneplus?????
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amanocchio426, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi esattamente il modello? Ti fornirò assistenza al più presto 

0 Kudos