annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Livelli

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele.ko mi sembra sia sparito completamente.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabVedremo chi sarà il nostro prossimo collega Numero Uno @lele992 @Sara00 @daniele.ko 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, c'è un nuovo Fenomeno @lele992 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono dentro da inizio 2020.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
infatti non dipende solo dai post like anche dal tempo che stai in ho .
forse è stato questo l'errore , assegnare livello x "anzianità"
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non credo che analizzino i post per dargli un valore in base al contenuto. Non rispondono ai problemi veri figurati se hanno tempo di guardare queste cose. Conta il numero e dopo un po' anche l'anzianità nel forum. Sara00 più giovane ha dovuto scrivere tanti post. Tu più anziano meno. Almeno questo è quello che penso io
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Mica c'è sono solo il quantitativo di post che non vuol dire nulla, visto che potrei rispondere a caxxo alla gente. Sono altri i parametri in cui me la sono cavata e solo ora son passato di livello.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris  ha scritto:
Si @Ghiblos, dopo 4000 anni e dopo che mi son passati in tanti avanti, sono finalmente diventato genio! Ora come minimo rimarrò genio per altri 4-5 annetti mentre altri mi passeranno ancora una volta avanti e pure immeritatamente.

Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, ma tu hai solo 2500 post. Quindi mi sembra che ti abbiano passato con le vecchie regole. Sei un privilegiato!!! Devi essere contento. Sara00 ne ha più di 5000 ed è solo Fenomeno. Se mantengono queste regole mille post e diventi numero uno. Probabilmente conta però anche l'anzianità
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Si @Ghiblos, dopo 4000 anni e dopo che mi son passati in tanti avanti, sono finalmente diventato genio! Ora come minimo rimarrò genio per altri 4-5 annetti mentre altri mi passeranno ancora una volta avanti e pure immeritatamente.