annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo spazio per i mitici

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti capisco, anch'io la penso così.
gae974
Top
Top
Ciao caro amico @asintoto, ti scrive uno che, come non vi ho nascosto, ha già avuto un ripensamento. Tu per questo tuo spero momentaneo abbandono hai espresso tutte le tue valide, comprensibili e ovviamente rispettabili motivazioni, ma, da come ti vedo io, hai sempre postato in modo gentile oltre che molto, e sicuramente molto più di me, competente e hai dimostrato volonta' disinteressata e lodevolissima di prestare aiuto. Il fatto che tu sia voluto anche essere scherzoso, come pure, e a differenza di me, lo sono gli altri nostri due amici, è stato per me qualcosa di ulteriormente apprezzabile, ma da quel poco che ho imparato da quando sono anch'io qui è che un approccio spiritoso al problema invece di essere visto come un modo per sdrammatizzare un po' il disagio che la problematica in corso sta creando viene interpretato da chi ha scarso senso dell'umorismo come una presa in giro, è la stessa cosa che avevo già scritto all'amico @LuisB. Il consiglio che ti posso dare io è prenderti una pausa se è questo che senti di fare al momento e tornare appena ne sentirai di nuovo il bisogno. Noi siamo qui e ti assicuro che ti aspettiamo a braccia aperte!

asintoto
Grandissimo
Grandissimo
@gae974
Grazie mille per la tua sempre profondità di pensiero e per le belle parole, troppo buono. Seguirò il tuo consiglio. Un caro saluto. A presto.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Caro ragazzi, non penso che vi retrocedono appositamente . Il sistema ha un problema . Ci sono utenti che sono già “grandioso” anche se hanno un solo post. Ma tanto a noi cosa importa ? Mica è una gara
- Ethical Hacker -
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo
@SalvatoreGX sicuramente, quello almeno per me, è l' ultimo dei problemi. Però se si chiede il motivo, non si ha risposta, perché non mi sembra ci siano amministratori o moderatori del forum. Così come per altre questioni di cui ho accennato. Questo è il problema vero, non tanto i singoli problemi , o bug, che di per sé è normale che possano esserci.
gae974
Top
Top
Ciao cari amici @LuisB. e @SalvatoreGX, tanti auguri di Buon Natale a entrambi e a tutta la Community!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Auguri a tutti!!
0 Kudos
gae974
Top
Top
@LuisB. Ciao caro Luis, SalvatoreGX non scrive in community da venerdì scorso. Sarà in vacanza.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 ciao è probabile visto il periodo
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@gae974 eccomi , sono state giornate impegnative Smiley Felice tutto ok ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos