annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lte solo banda lte800dd

ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come da titolo, da oggi il router si connette solo alla Lte800dd con prestazioni decisamente scadenti
C'è qualche disservizio? ( zona Ladispoli )
Anche sulle sim nei cellulari la connessione non va...
Grazie
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe hai provato a resettare il router?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho scritto che su qualsiasi dispositivo le prestazioni erano degradate.
Router, e cellulari, quindi non è un problema di dispositivo ne tantomeno di sim, è un problema di segnale e/o di cella cui mi aggancio.

Al momento il problema sembra cmq rientrato, e anzi, sembrano addirittura migliorate le prestazioni rispetto a prima del problema. Credo quindi abbiano fatto degli interventi programmati per migliorare la banda?
Non so, cmq al momento tutto ok.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe ti confermo che mi sono reso conto che sn nella tua stessa posizione nella 1° fase. velocità pessima. dopo quanto tempo è migliorata ?

LLD-L31 questa è la mia

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Direi un paio d'ore
tra l'altro, ora mi si connette alla LTE2100, io sapevo che ho avesse solo LTE800 e LTE1800 ... forse quindi hanno integrato altro? 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe onestamente non so... bisogna chiedere in assistenza su facebook nella pagina di ho. su messenger

ɘ|ɘiᴎɒb
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comunque, qualcosa deve essere in corso, perchè il problema va e viene. (così come il segnale e la connessione)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe si qualcosa c'è! ti dico che questa mattina presto noi abbiamo avuto un black out della linea. Vodafone e tutti gli operatori che si appoggiano a vodafone... ho ecc...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche stamattina, di nuovo, stesso problema di ieri.
Ed abbiamo esami e riunioni da fare, e non possiamo.
Ho... molto male

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@ILSabbe meglio contattare l’assistenza su facebook
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos