
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto diverse prove, siccome sul router posso impostare la banda cui farlo connettere.
LTE800: Praticamente come non essere connessi
LTE2100: Idem, si connette ma poi in pratica non si naviga, anche se leggermente meglio della 800
LTE1800: Questa è l'unica banda che mi permette di navigare decentemente (ma sempre in maniera pessima rispetto a prima).
Non supero i 5mbps, fino a due giorni fa, a prescindere dalla banda, si viaggiava intorno ai 30mbps, con picchi di 50 ...
Mi domando come mai questi problemi sulle frequenze...
Altra cosa "strana" ma non so se per la rete ho sia normale, collegandomi alle bande 800 e 2100, l'ip assegnato è di classe 100.x.x.x mentre collegandomi alla 1800 la classe dell'ip è 10.x.x.x
Ma penso di scrivere al vento, non credo ci sia qualche tecnico che legga questo forum

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
l'importante che viene risolto... pero' il week end cosi..... a me lo fa solo nel modem stranamente ... dalle sim voce non lo fa +
ma ieri dopo il black out che abbiamo avuto è cambiato qualcosa si vede ...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sicuramente sanno che c'è un problema, sicuramente (spero) stanno lavorando per risolverlo, ma non te lo diranno mai, sarebbe ammettere un errore e quindi poi dover risarcire.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
già fatto più volte, ovviamente ricevo le solite risposte inutili tipo "riavvia il router" o altre risposte inutili ....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche stamattina, di nuovo, stesso problema di ieri.
Ed abbiamo esami e riunioni da fare, e non possiamo.
Ho... molto male

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »