annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lte solo banda lte800dd

ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

già fatto più volte, ovviamente ricevo le solite risposte inutili tipo "riavvia il router" o altre risposte inutili .... 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe della serie inutile contattarli...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sicuramente sanno che c'è un problema, sicuramente (spero) stanno lavorando per risolverlo, ma non te lo diranno mai, sarebbe ammettere un errore e quindi poi dover risarcire.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

l'importante che viene risolto... pero' il week end cosi..... a me lo fa solo nel modem stranamente ... dalle sim voce  non lo fa +

ma ieri dopo il black out che abbiamo avuto è cambiato qualcosa si vede ...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto diverse prove, siccome sul router posso impostare la banda cui farlo connettere.

LTE800: Praticamente come non essere connessi
LTE2100: Idem, si connette ma poi in pratica non si naviga, anche se leggermente meglio della 800
LTE1800: Questa è l'unica banda che mi permette di navigare decentemente (ma sempre in maniera pessima rispetto a prima). 

 

Non supero i 5mbps, fino a due giorni fa, a prescindere dalla banda, si viaggiava intorno ai 30mbps, con picchi di 50 ...

Mi domando come mai questi problemi sulle frequenze...

Altra cosa "strana" ma non so se per la rete ho sia normale, collegandomi alle bande 800 e 2100, l'ip assegnato è di classe 100.x.x.x  mentre collegandomi alla 1800 la classe dell'ip è 10.x.x.x


Ma penso di scrivere al vento, non credo ci sia qualche tecnico che legga questo forum Smiley LOL

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ILSabbe ci sono i capi ho.fficina ma leggono in ritardo..... online non si trova tra l'altro niente!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Al momento, come ieri, dopo ore di disservizio, funziona nuovamente.
Sono dentro casa e non ho fatto nulla per risolvere il problema, ma magicamente rivado alle velocità standard (sui 40/50 mbps)