annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RICEZIONE SMS SPID POSTE ITALIANE

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano3333, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Palmy2
Grande
Grande

Anche io ho un problema con gli sms sia di poste ID che di un altro provider (sielte ID). Gli altri sms li ricevo normalmente. Ho già sbloccato la funzione sms a pagamento ma nulla. Ho chiesto aiuto anche telefonando al numero verde ho ma ne ho ricavato un bel niente se non gli insulti dell'operatore. Ho bisogno dello spid ma sono bloccato. Premetto che sono passato ad Ho da una settimana e con il gestore che avevo prima, stesso telefono, nessun problema. Mi tocca di nuovo cambiare gestore per una cosa così?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmy2, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Elimina il filtro antispam se hai un dispositivo Android o filtro utenti sconosciuti se hai un iPhone. Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM, entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca " Poste ". Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos