annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RICEZIONE SMS SPID POSTE ITALIANE

Vichy
Grande
Grande
Buongiorno, l’App PosteID mi dice di inserire il codice che mi hanno inviato per SMS, ma io non ricevo nulla. Ho anche eliminato l’opzione di blocco messaggi da parte di banche e operatori, ma non mi arriva comunque nulla. Cosa posso fare?
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vichy,  sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio al
 tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea?
 Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
riccardo27
Grande
Grande
Buongiorno,

Anche io ho lo stesso problema. come posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardo27, hai provato a verificare se disattivando il Blocco SMS Bancari e Televoto ricevi il messaggio? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Tina15
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato più volte a fare lo SPID (mi serve necessariamente per l’università) ma non ho mai ricevuto nessun sms da poste italiane con il codice OTP. Ho anche disattivato il blocco sms bancari ecc sull’applicazione.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Tina15 

scrivi a un operatore in chat di fb 

qua sono troppo lenti se ti serve d'urgenza 

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina15, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Salve così come alcuni utenti anche io non ricevo SMS di conferma da Poste per conferma codice. Grazie per l'aiuto
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

1) avere la copertura al massimo 

2) abilitare le chiamate e gli sms a pagamento 

3) tentare con un nuovo codice dall'app di postemobile 

4) tirare gli scongiuri e fare mille suppliche agli dei + alti nel cielo ...

@Andrea1985 

0 Kudos
Andrea1985
Grande
Grande
Si ma io ho cambiato dispositivo mobile e su quello precedente non ho avuto nessun problema
0 Kudos