annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RICEZIONE SMS SPID POSTE ITALIANE

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1985, hai provato a verificare se disattivando il Blocco SMS Bancari e Televoto ricevi il messaggio? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Edo14
Grande
Grande
Anche io non ricevo messaggi dalle poste per lo spid. In data 5 settembre però ne ho ricevuto uno sempre per il codice spid
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo14, hai provato a verificare se disattivando il Blocco SMS Bancari e Televoto ricevi il messaggio? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio130466
Grande
Grande

Antonio Sallustio SLL*********
TELEFONO 328*****
NEANCHE IO RICEVO SMS PER ATTIVAZIONE SPID
GRAZIE

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio130466, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Ilenia96tp
Grande
Grande
Salve nemmeno io riesco a ricevere gli SMS delle poste, ho disattivato tutti i blocchi dall applicazione e dal cellulare. Mia aiutate?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia96tp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ilenia96tp
Grande
Grande
Ciao, non riesco a mandarti un messaggio privato. Scrivimi direttamente tu.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia96tp, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Adriano3333
Grande
Grande
Anchio
0 Kudos