Ciao @Andrea1985, hai provato a verificare se disattivando il Blocco SMS Bancari e Televoto ricevi il messaggio? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Antonio Sallustio SLL*********
TELEFONO 328*****
NEANCHE IO RICEVO SMS PER ATTIVAZIONE SPID
GRAZIE
Ciao @Antonio130466, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione in privato. Buona giornata!
Ciao @Ilenia96tp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Ilenia96tp, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.