3 RISPOSTE 3
kikkoTa

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
04:34 PM
Ciao @Blucrezia, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Blucrezia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
08:22 PM
Salve, è la terza volta che mi viene rifiutata la richiesta di MNP verso operatore Fastweb. Il seriale inserito è quello che ricevo via sms inviando la richiesta al 3424072211 (Il tuo codice seriale ICCID è: 893910***************) vorrei sapere per quale motivo viene rifiutata la richiesta. Chiedo formalmente l’indennizzo previsto per legge (delibera Agcom 78/08/CIR) per i ritardi espletamento MNP. Resto in attesa di vostro sollecito riscontro. Cordialità Barbara Orrù.