3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
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27-01-2021
01:03 PM
Ciao @Shinjikari85,
se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Albe87

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21-01-2021
09:33 PM
Io è dal 4 gennaio che aspetto
Sul più bello hanno cambiato i seriali delle sim e son bloccato
Nel frattempo mi trovo con sim ho e quella del nuovo operatore con le offerte attive
Una vera vergogna
Sul più bello hanno cambiato i seriali delle sim e son bloccato
Nel frattempo mi trovo con sim ho e quella del nuovo operatore con le offerte attive
Una vera vergogna
Sarettamore88

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21-01-2021
09:13 PM
Me lo sto chiedendo anche io ... stamane ho attivato una scheda di un altro operatore richiedendo la portabilità del mio numero ma stasera mi è arrivato un messaggio di ho dove respingono tale richiesta.
Avete inoltrato i nostri dati sensibili e adesso non possiamo essere padroni di cambiare operatore ?
Pazzesco ma poi c’è un numero per parlare con qualcuno che non sia una chat automatica ?
Avete inoltrato i nostri dati sensibili e adesso non possiamo essere padroni di cambiare operatore ?
Pazzesco ma poi c’è un numero per parlare con qualcuno che non sia una chat automatica ?
Shinjikari85

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21-01-2021
09:10 PM
Ma che problemi avete? 20 giorni, ho richiesto il passaggio di tutte e due le mie sim Ho Mobile verso Kena Mobile, e non autorizzare la portabilità? Lo sapete vero che alla fine di tutto aprirò grandissima istanza su Conciliaweb e mi dovrete dare tutto con gli interessi per ogni giorno dopo le 48 ore concordate? Non solo ci avete creato il disagio di farvi rubare i nostri dati, ora non ci lasciate nemmeno andare?