annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma è normale che sono 20 giorni che non riuscite a farmi passare ad altro operatore?

Shinjikari85
Grande
Grande

Ma che problemi avete? 20 giorni, ho richiesto il passaggio di tutte e due le mie sim Ho Mobile verso Kena Mobile, e non autorizzare la portabilità? Lo sapete vero che alla fine di tutto aprirò grandissima istanza su Conciliaweb e mi dovrete dare tutto con gli interessi per ogni giorno dopo le 48 ore concordate? Non solo ci avete creato il disagio di farvi rubare i nostri dati, ora non ci lasciate nemmeno andare?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sarettamore88
Grande
Grande
Me lo sto chiedendo anche io ... stamane ho attivato una scheda di un altro operatore richiedendo la portabilità del mio numero ma stasera mi è arrivato un messaggio di ho dove respingono tale richiesta.
Avete inoltrato i nostri dati sensibili e adesso non possiamo essere padroni di cambiare operatore ?
Pazzesco ma poi c’è un numero per parlare con qualcuno che non sia una chat automatica ?
0 Kudos
Albe87
Grande
Grande
Io è dal 4 gennaio che aspetto
Sul più bello hanno cambiato i seriali delle sim e son bloccato
Nel frattempo mi trovo con sim ho e quella del nuovo operatore con le offerte attive
Una vera vergogna
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shinjikari85,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos