annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma il numero assegnatomi...è temporaneo...corretto?Poi riavrò il mio numero

Simonilla
Grande
Grande
Telefono ma ho un altro numero...è temporaneo?Corretto
Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai chiesto la portabilità dal tuo vecchio operatore entro 3 giorni dovresti avere il tuo vecchio numero sulla SIM HO. Se non ci sono intoppi. Altrimenti potrebbe volerci di più. La SIM, una volta attivata, è subito pronta per essere usata per telefonare e navigare, col numero nuovo di HO. Quando la portabilità sarà effettuata ti troverai il vecchio numero sulla SIM di HO. Non so se mi sono spiegato bene altrimenti chiedi pure
Simonilla
Grande
Grande
Yes...capito.
Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
3 giorni lavorativi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Simonilla, se la spiegazione ti ha soddisfatta per favore metti 'ho risolto' sul post. C'è un tastino che solo tu puoi schiacciare. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Simonilla, mi ha fatto piacere il tuo hoyeah, ma mi farebbe molto più piacere che mettessi 'ho risolto' sul mio post. Sempre che tu abbia risolto grazie a me, non voglio prendermi meriti che non mi spettano 🤗
0 Kudos
Casale
Benvenuto
Benvenuto
Se io voglio il vostro tenere il vostro numero posso
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì però pagherai come nuovo numero, non con l'offerta se passi da un altro operatore.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casale, sono qui per aiutarti! Ti informo che se la richiesta di portabilità è già in corso non è possibile bloccarla. ? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos