annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento delle chiamate in entrata

Utente15
Grande
Grande
Quasi sempre non ricevo telefonate e spesso neanche messaggi




8 RISPOSTE 8
Davide953
Grande
Grande
Da quando mi è arrivato un vostro messaggio con scritto “ Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie!” mi va male la linea internet.. non riesco a ricevere chiamate e nemmeno a chiamare..
Spalc
Grande
Grande
Anche per me pessima ricezione in chiamata dopo aggiornamento richiesto. Come risolvere?
Da quando mi è arrivato un vostro messaggio con scritto “ Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie!” NON RIESCO PIÙ A RICEVERE TELEFONATE. Sono da 3 gg, aspetto fino a Lunedì se il problema sussiste cambio operatore.
0 Kudos
MM99
Grande
Grande
Stesso problema anche io
Ag4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono da lunedì che non arrivano telefonate!!! Ho chiamato per due volte il servizio clienti! Ma oggi sabato siamo ancora così!! Non va bene...lunedì passo a un'altro operatore!!!
0 Kudos
GioMaico89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch io solito problema 😡
0 Kudos
Marta87
Grande
Grande
Anche io stesso problema da due giorni
0 Kudos