annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento app

Paola774
Grande
Grande
Per 5 o 6 giorni non ha funzionato. Poi reinstallata mi dice che sto già partecipando alla sfida più passi che giga con un altro smartphone. Non é possibile. Sapete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è solo da fare recensioni negative non è possible è dalla prima settimana di agosto che va da schifo e ancora non hanno trovato una soluzione decente ...

in collettivo si puo ma da soli non si fa nulla 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola774, se cambi telefono con cui stai partecipando alla sfida perderai i passi effettuati a meno che tu stia utilizzando lo stesso account iOS o Google. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Lella17
Grande
Grande
Non mi riconosce lo smartphone sulle app mi dice che sono installate su altro apparecchio. Dopo ultimo aggiornamento
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella17, ti informo che negli ultimi giorni abbiamo avuto un temporaneo disservizio sull'app. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 

0 Kudos
Lella17
Grande
Grande

Persiste ancora

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos