Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
06:51 PM
Ciao @bartoba206, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
bartoba206

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
06:38 PM
Sono 15 giorni che le telefonate vanno a singhiozzo.
Purtroppo devo cambiare operatore e siamo 6 in famiglia ad avere ho.
Purtroppo devo cambiare operatore e siamo 6 in famiglia ad avere ho.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Azkadellia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2021
08:12 AM
Sta succedendo anche a me risulto sempre con telefono spento o in segreteria a chi cerca di contattarmi...come risolviamo?
ElenaZ

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2021
05:56 AM
Idem. Dopo messaggio di ho mobile “ Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie! “ non ricevo più telefonate, sto valutando cambio gestore
Teog

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
09:40 PM
Anche io ho lo stesso problema da giorni. Ho ricevuto un sms che mi invitava a riavviare il Tel a seguito di potenziamenti sulla linea e da allora risulto spesso irraggiungibile a chi cerca di chiamarmi. Qui serve urgentemente una risposta da parte di ho mobile altrimenti si a cambiare operatore.
Marydea

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
06:23 PM
Ho li stesso problema... Non riesco a ricevere telefonate... Peccato che io lavori con il telefono e vedrò di contattare gli organi competenti per i mancati introiti
Amalia2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
06:13 PM
Purtroppo sono costretta a segnalarvi nuovamente che la sim dâ continui problemi costringendomi a valutare cambio gestore
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »