annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento continuo della sim voce

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bartoba206, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
bartoba206
Grande
Grande
Sono 15 giorni che le telefonate vanno a singhiozzo.
Purtroppo devo cambiare operatore e siamo 6 in famiglia ad avere ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amalia2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Azkadellia
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me risulto sempre con telefono spento o in segreteria a chi cerca di contattarmi...come risolviamo?
0 Kudos
ElenaZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Dopo messaggio di ho mobile “ Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie! “ non ricevo più telefonate, sto valutando cambio gestore
0 Kudos
Teog
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da giorni. Ho ricevuto un sms che mi invitava a riavviare il Tel a seguito di potenziamenti sulla linea e da allora risulto spesso irraggiungibile a chi cerca di chiamarmi. Qui serve urgentemente una risposta da parte di ho mobile altrimenti si a cambiare operatore.
0 Kudos
Marydea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho li stesso problema... Non riesco a ricevere telefonate... Peccato che io lavori con il telefono e vedrò di contattare gli organi competenti per i mancati introiti
0 Kudos
Amalia2
Grande
Grande
Purtroppo sono costretta a segnalarvi nuovamente che la sim dâ continui problemi costringendomi a valutare cambio gestore
0 Kudos