annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento rete dati Genova

fed6
Grande
Grande
Buongiorno,
rilevo da un paio di settimana problemi con la navigazione internet e con le applicazioni dei socia network. Ci sono attuali disservizi in atto o è cambiata l’erogazione del servizio dal gestore? Nel caso è possibile richiedere, prima di cambiare operatore, un rimborso? Grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fed6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
fpdesign
Grande
Grande

Buongiorno Io riscontro problemi continui , l'interlocutore non mi sente dopo pochi minuti di conversazione ,, questo avviene all'intenro di un immobile, o stanno cambiando le celle da 2g-34-4g a 5g oppure c'è stao un decadiemento totale del segnale

 

Sono a GENOVA levante zona sturla 

 

Non riscontro problemi dal punto di vista dati ma dove prima avevo 3-4 tacche ora ne ho due e regolarmewnte devo richiamare, ho un iphone. 11 pro max che funziona perfettamente quando chiamo  con whatsappe e che non ha problemi se le chiamate avvengono per strada in estenro , in interno sta diventando inutilizzabile 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fpdesign, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos